Alice Carli, Executive Luxury Brand Advisor di Formia
Professionisti

Alice Carli: una manager visionaria nella Top100 di “Forbes”

“Forbes” ha recentemente pubblicato la sua prestigiosa lista dei 100 leader di spicco nel panorama italiano, riconoscendo uomini e donne che si sono distinti per una leadership innovativa, digitale e sostenibile. Tra i nomi di rilievo anche Alice Carli, manager di primo piano nel mondo del lusso e della moda. Con una formazione accademica che abbraccia Milano, Cambridge e Harvard Business School online, si è affermata come Luxury Brand Advisor ed Executive Brands Advisor, portando avanti una visione in continua evoluzione.

Con uno spirito intraprendente e innovativo, ha maturato una vasta esperienza nel corso di oltre 20 anni nei settori della moda, del lusso e del lifestyle: Alice Carli ha dimostrato infatti una straordinaria versatilità nel navigare le sfide dinamiche di questi settori competitivi.

In particolare, il suo ruolo di Luxury Brand Advisor nella moda e nel beauty ha portato a risultati significativi, evidenziando la sua capacità di guidare le aziende verso il successo. Con precedenti esperienze nel gruppo Della Valle, in Furla e in L’Autre Chose, si è distinta come una delle menti più brillanti e influenti nel contesto della moda italiana.

Alice Carli è stata la prima manager donna italiana a essere intervistata nel format online Global Chapter di Harvard Business School.

In un panorama in cui l’eccellenza è definita dalla visione mentale in continua evoluzione, Alice Carli si distingue come una leader straordinaria nel settore della moda e del lifestyle italiano. L’inclusione nella lista di “Forbes Italia” conferma il suo impatto significativo nella scena manageriale italiana.

 

Per maggiori informazioni:

https://forbes.it/2023/10/17/chi-sono-i-100-manager-e-imprenditori-scelti-da-forbes-nel-2023/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 12 =