“Siamo orgogliosi di annunciare che Star Italia S.p.A. ha vinto il Premio Visionari d’Impresa 2024 per il settore Costruzioni, categoria Grandi Imprese. Un riconoscimento all’eccellenza, alla resilienza e alla visione strategia che guidano il nostro successo”, così Star Italia, leader nella ristrutturazione dei bagni e non solo, annuncia in un post su Facebook la vittoria del premio “Visionari d’impresa 2024”.
L’azienda ferrarese è specializzata nella ristrutturazione completa dei locali bagno e nella conversione di vasche in docce e offre inoltre servizi legati al settore edile, tra cui l’installazione di vetrate, pergole, infissi e climatizzatori. Assegnato dall’istituto accademico Scienze imprenditoriali, in collaborazione con l’Istituto Ricerca Economico-Scientifica I-AER e con la media partnership de “Il Sole 24 Ore”, il premio riconosce a Star Italia il raggiungimento di risultati straordinari in termini di competitività, produttività e sostenibilità imprenditoriale, nonché una spiccata capacità di adattamento e innovazione che le ha consentito di affrontare con successo le sfide del mercato post pandemia da Covid-19, contribuendo allo sviluppo economico del territorio.
Il riconoscimento ottenuto da Star Italia segue un’approfondita indagine condotta dall’Istituto I-AER, punto di riferimento nella ricerca economica, che ha analizzato i bilanci 2022 di oltre 700.000 imprese, allo scopo di individuare le realtà imprenditoriali italiane più virtuose e resilienti.