ProMach
Economia

MBF entra nella famiglia ProMach: nuove opportunità nel settore

ProMach, leader globale nelle attrezzature per la lavorazione e l’imballaggio, ha annunciato l’acquisizione di MBF, rinomato produttore di macchinari per il riempimento e la chiusura di bottiglie. MBF è ampiamente rispettata nel settore vinicolo e dei distillati. Con questa acquisizione, ProMach rafforza ulteriormente la sua posizione nel mercato del riempimento e della chiusura di bottiglie, segnando la sua seconda acquisizione nel mercato italiano quest’anno.

Fondata a Verona nel 1997, MBF è una figura di spicco nella tecnologia di risciacquo, riempimento e chiusura per l’industria delle bevande. Con oltre 20 brevetti, l’azienda è nota per la sua innovazione e per le solide relazioni con produttori sia locali che internazionali. MBF dispone di un’unica sede produttiva in Italia e filiali negli Stati Uniti, Argentina e Spagna, offrendo supporto e assistenza rapida ai clienti nei mercati chiave.

Siamo entusiasti di accogliere il team MBF in ProMach“, ha dichiarato Mark Anderson, presidente e CEO di ProMach. “L’acquisizione di MBF amplia notevolmente la nostra portata globale nel mercato degli alcolici e rafforza il nostro impegno verso i clienti di vino e liquori in tutto il mondo. MBF rappresenta una preziosa aggiunta alla famiglia ProMach“.

MBF, con oltre 200 dipendenti, si integrerà nella linea di business Primary Packaging di ProMach, guidata da Doug Stambaugh. Questa linea fornisce soluzioni di riempimento, chiusura, etichettatura e correlate a livello mondiale, con marchi come P.E. Labellers e Zalkin già ben affermati nel settore del vino e degli alcolici.

L’aggiunta di MBF è una mossa strategica che rafforza la nostra presenza globale”, ha detto Stambaugh. “Molti dei nostri clienti europei hanno già forti legami con MBF, e questa acquisizione ci permette di servire meglio sia i nuovi che gli esistenti clienti in Europa e altrove“.

Antonio Bertolaso, presidente di MBF, ha espresso entusiasmo per l’unione con ProMach: “Unirsi a ProMach è un’opportunità per espandere la nostra visione e continuare a offrire soluzioni tecniche e di servizio di alta qualità ai nostri clienti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + quindici =