Paolo Gallo
Istruzione

Italgas dona 1.000 pc agli istituti scolastici sardi: il commento dell’AD Paolo Gallo

“Incoraggiare la diffusione di una cultura digitale e affiancare il mondo dell’istruzione nell’attività di sviluppo della formazione dei nostri giovani rappresenta il sostegno alla crescita delle comunità che da sempre promuoviamo”: sono le parole di Paolo Gallo, Amministratore Delegato di Italgas. La società di distribuzione ha donato 1.000 pc agli studenti di 45 istituti scolastici sparsi per la Sardegna: i computer, in particolare, sono stati indirizzati da Italgas all’Ufficio Scolastico Regionale dell’isola.
L’iniziativa ben si sposa con le attività del Gruppo sul territorio sardo, che da sempre Italgas si impegna a sostenere e valorizzare dal punto di vista economico e sociale. La Sardegna è infatti una risorsa centrale, capace di raggiungere ottimi risultati grazie anche ai progetti portati avanti dal Gruppo: i dati lo hanno già confermato.
“Nel giro di due anni dall’arrivo sull’isola abbiamo vinto la sfida del metano e lavoriamo ogni giorno perché la nostra rete, la più all’avanguardia in Italia, possa estendersi oltre gli attuali 1.500 chilometri e consentire a un numero sempre maggiore di persone e di attività produttive l’accesso a una fonte di energia versatile e sostenibile come il gas naturale”, ha commentato Paolo Gallo.
I 1.000 pc donati saranno un supporto concreto e utile al mondo dell’istruzione, fondamentale per la formazione di giovani in grado, in un prossimo futuro, di apportare nuovo valore al tessuto economico e sociale del territorio.

Per maggiori informazioni:
https://www.sardegnagol.eu/italgas-dona-1-000-computer-a-45-scuole-dellisola-paolo-gallo-affiancare-il-mondo-dellistruzione-nella-formazione-dei-nostri-giovani/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =