Ares Ambiente
Aziende

Ares Ambiente: il video dedicato alla raccolta dei rifiuti e al nuovo impianto di compostaggio

Operativa in Italia nell’ambito dello smaltimento, recupero e trasporto di rifiuti speciali, Ares Ambiente ha di recente pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale un video dedicato alle attività in corso. In particolare, l’azienda ha avviato i lavori per la realizzazione di un impianto di compostaggio, che si occuperà di rifiuti organici FORSU (Frazione Organica Rifiuti Solidi Urbani). Il recupero della FORSU è di particolare importanza e si basa su un processo di degradazione controllata della sostanza organica. In questo modo si produce compost, un ammendante naturale.
Ares Ambiente si pone come l’elemento di congiunzione tra i principali soggetti del ciclo di gestione dei rifiuti: efficienza, economicità e trasparenza sono gli elementi fondamentali per il successo dell’azienda, attestato di recente anche da ItalyPost. Secondo lo studio realizzato per il quotidiano “LombardiaPost” infatti, l’azienda ha ricevuto il titolo di Best Performer per quanto riguarda le imprese di Bergamo con rating equilibrato o ottimo su valori di fatturato ed EBITDA.
Ares Ambiente è attiva nella gestione di rifiuti che hanno come produttore o detentore una vasta tipologia di attività, dalla vendita all’ingrosso alla distribuzione di prodotti derivanti da varie categorie merceologiche. L’azienda è in grado di fornire soluzioni efficienti per il trattamento di rifiuti caratterizzati in oltre 830 codici CER (Codice Europeo dei Rifiuti), occupandosi sia di rifiuti pericolosi che di rifiuti non pericolosi.
L’efficace gestione degli scarti significa anche responsabilità verso le persone e verso l’ambiente che abitiamo: Ares Ambiente è in prima linea in questo senso.

Per visualizzare il video:
https://www.youtube.com/watch?v=1XyelwNjeRo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =