Gian Maria Mossa
Professionisti

Gian Maria Mossa: l’AD di Banca Generali premiato come “CEO dell’anno” da “Le Fonti”

Importante riconoscimento per Gian Maria Mossa: l’Amministratore Delegato di Banca Generali è stato insignito infatti del Premio “CEO dell’anno” da “Le Fonti”.

Un risultato raggiunto grazie all’attenzione all’innovazione e alla crescita sostenibile nel modello d’offerta e servizi per la tutela dei patrimoni, come evidenziato nelle motivazioni dell’assegnazione del Premio.

Il riconoscimento si va ad aggiungere a quello ricevuto in precedenza come miglior banca nella categoria “Grandi gruppi” da “Banca Finanza”.

Gian Maria Mossa è intervenuto personalmente alla premiazione, tenutasi lo scorso 27 giugno presso la sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, e trasmessa da Le Fonti TV, emittente nazionale con focus su finanza, professioni ed economia.

Un evento che ha visto la partecipazione dei più importanti protagonisti del settore e dei vertici del management di società di consulenza, imprese e aziende bancarie e assicurative. Oltre 10,5 milioni di persone, che fanno parte di una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager e professionisti), hanno avuto la possibilità di assistere alla cerimonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + sei =