Importante riconoscimento per Gian Maria Mossa: l’Amministratore Delegato di Banca Generali è stato insignito infatti del Premio “CEO dell’anno” da “Le Fonti”.
Un risultato raggiunto grazie all’attenzione all’innovazione e alla crescita sostenibile nel modello d’offerta e servizi per la tutela dei patrimoni, come evidenziato nelle motivazioni dell’assegnazione del Premio.
Il riconoscimento si va ad aggiungere a quello ricevuto in precedenza come miglior banca nella categoria “Grandi gruppi” da “Banca Finanza”.
Gian Maria Mossa è intervenuto personalmente alla premiazione, tenutasi lo scorso 27 giugno presso la sede di Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte, e trasmessa da Le Fonti TV, emittente nazionale con focus su finanza, professioni ed economia.
Un evento che ha visto la partecipazione dei più importanti protagonisti del settore e dei vertici del management di società di consulenza, imprese e aziende bancarie e assicurative. Oltre 10,5 milioni di persone, che fanno parte di una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager e professionisti), hanno avuto la possibilità di assistere alla cerimonia.