Aziende

Community è Team dell’anno ai Financecommunity Awards: la soddisfazione di Auro Palomba

Un nuovo riconoscimento è stato assegnato a Community, la società di consulenza strategica per la gestione della reputazione fondata e guidata da Auro Palomba: la giuria di Financecommunity ha riconosciuto a Community il premio come Team dell’anno nella categoria “Financial PR”. Non è la prima volta per Community, si tratta infatti del quinto riconoscimento ricevuto in sette anni. I Financecommunity Awards si svolgono in presenza di autorevoli rappresentati dei settori economici e finanziari: Community, che oggi fa parte di Excellera Advisory Group (la più grande realtà italiana di consulenza per quanto concerne il reputation management e government affairs), si è aggiudicata il premio grazie all’alto livello consulenziale dimostrato durante l’anno e all’eccellente gestione della reputazione di personalità italiane di rilievo attive nel settore economico del Paese.

Ringrazio la giuria per questo riconoscimento che premia la competenza dei team di Community e dei suoi professionisti, che si confermano punto di riferimento nella comunicazione finanziaria italiana”, ha commentato Auro Palomba. Ricevere questo premio, ha sottolineato, è uno sprone per “proseguire nella nostra crescita, integrando tutti quegli elementi e capacità utili alla costruzione di strategie di comunicazione efficaci in un contesto in continua evoluzione”.

La gestione della reputazione e della comunicazione deve essere affidata giorno dopo giorno a chi già da tempo si muove tra le insidiose sfide della stampa e del digitale, conoscendone a fondo le meccaniche grazie a un team variegato e ad un know-how consolidato con l’esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + dieci =