Paolo Campiglio
Economia

Paolo Campiglio guida l’espansione di Daclé in Danimarca e Norvegia

Il Gruppo Daclé, sotto la leadership del Presidente Paolo Campiglio, ha segnato un nuovo capitolo della sua espansione internazionale con l’ingresso nei mercati di Danimarca e Norvegia. In una conferenza stampa tenutasi a Copenaghen, accompagnato da rappresentanti di enti locali e delle Camere di Commercio italiane all’estero, il Presidente ha annunciato il completamento della prima fase di investimenti, che ha visto l’acquisizione di quote azionarie in società farmaceutiche leader nei Paesi scandinavi.

Queste nuove partnership puntano a creare un effetto leva, capace di attrarre maggiori risorse private verso la ricerca scientifica. L’obiettivo è consolidare la cooperazione internazionale, promuovendo lo scambio di conoscenze e lo sviluppo di giovani talenti nel settore scientifico.

La strategia di Daclé si fonda su risultati solidi: i ricavi in crescita negli ultimi anni hanno permesso all’azienda di destinare un terzo degli utili dell’anno precedente per finanziare questa strategia di espansione. Il continuo aumento della redditività, ha sottolineato Paolo Campiglio, consentirà di portare avanti il piano di crescita diffusa nel Nord Europa.

Con l’ingresso in Danimarca e Norvegia, l’azienda estende il proprio raggio d’azione a 8 Paesi, confermandosi protagonista nell’industria farmaceutica a livello internazionale.

Per maggiori informazioni:

https://www.dacle.eu/2024/09/23/paolo-campiglio-danimarca-norvegia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − nove =