Stefano Donnarumma, AD Terna
Aziende

Lundquist premia Terna: prima in Italia e in Europa per qualità della comunicazione digitale

Medaglia d’oro per Terna nella Digital Communication: lo certifica la Webranking by Comprend 2020-2021, ricerca promossa da Lundquist per valutare la qualità e la trasparenza delle società quotate sul fronte della comunicazione digitale. Il Gruppo guidato da Stefano Donnarumma si è posizionato al primo posto non solo a livello nazionale ma anche europeo. La ricerca ne ha riconosciuto l’eccellenza in materia di credibilità, trasparenza e accessibilità delle informazioni: Terna si è in particolare distinta negli ambiti "Obiettivi e dati finanziari", "Sostenibilità", "Governance" e "Contenuti finalizzati all’attrazione dei migliori talenti" raggiungendo un punteggio di 92,1 su 100.
Il Gruppo è dunque riuscito a superare le 122 maggiori società incluse nel listino italiano e le oltre 500 più grandi per capitalizzazione in Europa: risultati che "sono frutto dell’accelerazione della società sulla digitalizzazione dei contenuti, sulla valorizzazione, semplificazione e accessibilità dei dati elettrici e sulla sempre maggiore integrazione tra canali digitali e pubblici di riferimento".
Lo conferma anche l’innovativa presentazione del Piano Industriale 2021-2025 in programma lo scorso 19 novembre: "Un vero e proprio cortometraggio di 25 minuti durante il quale l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna, Stefano Donnarumma, ha illustrato la strategia e le attività previste dal Gruppo a servizio del Paese per il prossimo quinquennio".

Per maggiori informazioni:
https://www.repubblica.it/economia/2020/11/30/news/terna_comunicazione_digitale-276464965/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − otto =