Incontro natalizio Gruppo Daclé, presieduto da Paolo Campiglio
Aziende

Paolo Campiglio, le iniziative pubblicitarie di Daclé per il 2025: un anno di celebrazioni e visibilità

In occasione del tradizionale incontro natalizio tra il management e i collaboratori e le collaboratrici delle società del Gruppo Daclé, tenutosi quest’anno nel salone delle nazioni dell’Hotel des Bergues sulle rive del Lago di Ginevra, il Presidente Paolo Campiglio ha avuto l’opportunità di annunciare alcune delle principali iniziative pubblicitarie e di sponsorizzazione previste per il 2025, un anno particolarmente significativo per l’azienda. L’evento, che ha visto la partecipazione per la prima volta dei ricercatori e delle ricercatrici delle aziende danesi e norvegesi recentemente acquisite, ha consentito di delineare le strategie pensate per celebrare i 140 anni dall’apertura del primo laboratorio chimico e i 90 anni dalla costituzione della società.

Una delle principali iniziative sarà la partecipazione a uno degli eventi televisivi più seguiti d’Italia: il Festival di Sanremo. Per il quarto anno consecutivo, Daclé sarà sponsor dell’hospitality lounge durante l’intera settimana della manifestazione, che nell’edizione precedente ha registrato un record di ascolti, con oltre 17 milioni di telespettatori e più del 74% di share. Il marchio Daclé avrà grande visibilità nelle eleganti sale di intrattenimento, che accoglieranno i conduttori, i cantanti in gara e gli ospiti internazionali. Il logo dell’azienda comparirà alle spalle degli artisti durante le interviste e le foto con i giornalisti.

Nel corso dell’anno, l’azienda guidata da Paolo Campiglio continuerà a rafforzare la sua presenza nel mondo dello sport. A maggio e settembre, infatti, sarà sponsor del pannello pubblicitario di una rinomata casa automobilistica durante i Gran Premi di Formula 1 di Monte-Carlo e Singapore. In queste occasioni, hostess e testimonial saranno presenti nel paddock e nella terrazza élite degli ospiti, contribuendo a consolidare l’immagine di Daclé tra i fan della velocità.

Non solo eventi di intrattenimento e sport, ma anche un forte impegno nella promozione culturale. Il Gruppo proseguirà nel supporto alla Dante Alighieri e alla Fondazione FAI, con una serie di iniziative destinate a sostenere e valorizzare il patrimonio culturale italiano. Investimenti che sono resi possibili anche grazie alla partecipazione dell’azienda all’Unione Pubblicità Associati, che dal suo ingresso ha permesso di mantenere alto il budget per le attività di visibilità e marketing a livello europeo.

Per maggiori informazioni:

https://www.dacle.eu/2024/12/18/campiglio-2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 10 =