Trasporto pubblico
Trasporti

Paolo Depperu guida Asstra Sardegna verso nuovi orizzonti nel trasporto pubblico

Paolo Depperu è stato eletto nuovo Presidente di Asstra Sardegna, l’associazione che rappresenta le aziende del trasporto pubblico regionale e locale. Questa elezione segna l’inizio di una nuova era per il trasporto pubblico sardo.

Originario della presidenza di ATP Sassari, il neo Presidente ha ricevuto il supporto unanime dei rappresentanti delle aziende associate, tra cui ARST, ATP Nuoro e ASPO Olbia, consolidando la fiducia nel suo ruolo di guida e innovatore.

Il Presidente ha delineato una visione ambiziosa per il suo mandato, puntando a rafforzare il supporto alle aziende di trasporto pubblico dell’isola e ad agire come catalizzatore di cambiamento e innovazione per il settore. “Tra i miei obiettivi di mandato vi è quello di onorare le azioni che l’associazione nazionale si prefigge anche a livello locale e quindi essere di massimo supporto ad ampio raggio per le aziende che operano nel trasporto pubblico nell’isola; ma sarà mia premura essere parte attiva e garante per tutti i territori durante il profondo processo di trasformazione del sistema di gestione del trasporto pubblico locale che interesserà la Sardegna”, ha dichiarato Paolo Depperu.

Questo cambio di presidenza rappresenta non solo una continuità nel lavoro svolto finora da Asstra Sardegna, ma anche l’apertura verso nuove strategie e progetti volti a migliorare e innovare il trasporto pubblico in Sardegna, in un momento chiave per il futuro della mobilità sull’isola. Il Gruppo si appresta a navigare verso orizzonti promettenti, con l’obiettivo di rendere il trasporto pubblico sempre più efficiente, sostenibile e in linea con le esigenze dei cittadini sardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 6 =